IL PASTORE


Sara Cavalieri nasce il 5 Novembre 1954 a Oliveto Citra, uno tra i primi paesi della Valle del Sele ad accogliere la realtà evangelica.

Sin da piccola vive un' esperienza personale e reale con Gesù, e la sua famiglia, tra le prime e più attive nel promuovere la Parola di Dio, contribuisce alla sua crescita spirituale.

Con gioia si dedica al servizio a Dio e ai fratelli, suonando l'organo nelle varie Chiese Evangeliche che via via sorgevano anche nei paesi limitrofi e spesso accompagnava i Pastori nei loro viaggi ministeriali, facendo suo il verso 3 del Salmo 16:

"Quanto ai santi che sono sulla terra, essi sono la gente onorata in cui ripongo tutto il mio affetto."

Dopo essersi sposata, si trasferisce a Campagna, dove si impegna con passione nell' evangelizzazione, accogliendo tutti senza pregiudizi e curando la coesione tra i fratelli attraverso cellule pastorali volte allo studio della Parola ed all'edificazione spirituale dei singoli.

Nel novembre 2009, viene ordinata Pastore della comunità di Campagna, mandato derivante dal ministero spirituale ricevuto da Dio e confermato dal Coordinatore Apostolico delle Chiese Cristiane Evangeliche nelle Valli del Sele e dell' Irno, Romolo Ricciardiello.

Risponde con fede a questa chiamata, impegnandosi a svolgere questo ministero con dedizione, supportata dal marito, dalle due figlie e dal genero, sempre in stretta collaborazione.