Chi siamo‎ > ‎

La Chiesa

La Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale "Fonte d'Amore", nasce ufficialmente il 14 Novembre 2009, la sera dell'inaugurazione della nuova sede in Viale della Libertà 149, in zona Quadrivio di Campagna. 
 
La comunità della Chiesa era solità riunirsi già prima di questa data privatamente, per pregare, lodare ed adorare il Signore, ma dato il numero sempre crescente dei fratelli che si univano ai culti, venne presa la decisione di usare una nuova sede dove poter svolgere le celebrazioni il Venerdì sera alle 19.30 e la Domenica mattina alle 11.00.
 
La Chiesa è guidata spiritualmente dalla Pastora Sara Cavalieri.
 
La Chiesa "Fonte d'Amore" è anche responsabile della celebrazione del Culto presso l' Auditorium "L'Alternativa" di Bellizzi (SA), Via Copernico 115 , ore 18.00, ogni terza Domenica del mese.
 
Da circa sette anni la Chiesa si impegna a promuovere lo spirito Cristiano ed Evangelico nella zona di Campagna, tramite manifestazioni, eventi, evangelizzazioni (soprattutto nel periodo estivo).

Il 20 Maggio 2013, la Chiesa "Fonte d'Amore" ha inaugurato ufficialmente il nuovo locale di Culto, in via S.S. 91 per Contursi 87, Quadrivio di Campagna.